Ci sono mani buone ad asciugare le lacrime: quelle delle madri, quelle dei pagliacci, quelle di chi sa scrivere.

E. De luca

Gita in parco con il gruppo di scrittura creativa.

Giovedì 8/10/2020 alcuni di noi si sono trovati a Villarina per arrivare al parco di Galliera Veneta per passare un pomeriggio all’aperto.

Era una bellissima giornata di sole, sembrava una giornata

tiepida di primavera. Arrivati nell’ antiparco ci siamo seduti sui tavoli fatti con assi di legno e Adalgisa, la nostra insegnante ci ha dato come consegna da scrivere delle righe sulle sensazioni che ci dava quel posto, tra parentesi  a me caro.

Poi abbiamo festeggiato il compleanno di Alessandro,

ho mangiato dei buonissimi tramezzini e una fantastica torta di mele, bella soffice e gustosa. Fortunatamente è rimasto anche mio papà, che ci ha fatto da guida storica. Purtroppo non siamo riusciti a vedere tutto il parco. Comunque è stata una giornata bellissima e soleggiata, abbiamo fatto il compito introspettivo, abbiamo banchettato e passeggiato in un posto molto suggestivo