Cari giovani, non sotterrate i talenti, i doni che Dio vi ha dato! Non abbiate paura di sognare cose grandi!

Papa Francesco

Volontari di Ca' Onorai -  2019  -

Volontari lettere Ca onorai thumbnailSabato 30 marzo 2019. Importante e riuscitissimo evento presso l’hotel villa Pigalle di Belvedere di Tezze.
I VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE CA' ONORAI,  invitati esponenti e rappresentanti di associazioni, hanno confermato la consuetudine di offrire in liberalità il ricavato del loro lavoro. Successo del celebrato " Tendone" nel piazzale di Villa Rina a Cittadella nel contesto della  Fiera Franca. Bella la definizione per cui "IL TENDONE è il contributo di un gruppo di volontari per altri volontari, è un progetto di solidarietà per chi ha progetti a carattere umanitario"

Emozionante e’ stato osservare la numerosa presenza  a questa serata di volontari e sostenitori, circa 350 persone, tutte persone spinte da un’intento comune, quello del volontariato, di operare in totale gratuità per una causa o un’azione sociale a favore della comunità.

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

Il Consiglio Direttivo nella seduta del 25 marzo scorso, a’ sensi degli artt. 16, 17 ,21 dello statuto,  ha fissato per giovedì 11 aprile c.a. presso la sede sociale dell’Associazione Airone – Cittadella, Via del Cristo n° 31 - la convocazione dell’assemblea dei soci in prima convocazione alle ore 18 ed in seconda convocazione alle ore 20.30 per discutere e deliberare sul seguente
ordine del giorno

• presentazione per l’approvazione del bilancio sociale 2018 e previsione 2019 (1)
  • informativa su attività sociale e modifiche statutarie
  • varie ed eventuali.

A’ termini di statuto, ciascun socio non amministratore può rappresentare con delega scritta solo un altro socio assente.
Distinti saluti

Cittadella 26.3.2019

d’ordine della  Presidente

(1) la documentazione è consultabile presso la sede sociale
NB - I soci che non vi avessero ancora provveduto, sono invitati a versare la quota sociale stabilita per l'anno 2019 in € 10=
-  I soci che dispongono di un indirizzo email, sono invitati a segnalarlo a        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf icon Lettera di convocazione e delega

Venerdì 1 marzo 2019

ore 20,30

Sala Emmaus (Patronato Pio X - Cittadella)

"Gli amici di penna" del gruppo scrittura creativa vi invitano ad una serata di musica e parole.

Programma della serata:

Sig.ra Marina Beltrame
(Assessore ai servizi Sociali del Comune di Cittadella)
Dott. Roberta Donà
(Dirigente U.O.Disabilità A.Ulss6)
Sig.ra Katia Moletta
(Presidente Associazione Airone)

Adalgisa Zanotto
(Animatrice Gruppo ScrIttura)
Maria Finco

(Educatore Prof.le U.O. Disabilità)

Elena Andreatta,
Cristina Berto
Lena Berton
(Volontarie)

ARTISTI : Sorpresa !!!

L'Associazione  "AIRONE" con il patrocinio dei Servizi Sociali del Comune di Cittadella,  in collaborazione con il musicista e paroliere Giorgio Buttazzo, ha organizzato un'attività musicale intitolata

"I DELFINI"

L' attività è rivolta a persone diversamente abili.

Gli incontri si tengono il lunedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30 presso il patronato PIO X di Cittadella nella sala di musica.

Il fine del progetto è quello di creare delle composizioni musicali da incidere e raccogliere il un CD.

I testi sono ispirati dalle esperienze di vita delle singole persone, quindi musicati insieme al maestro di musica dando origine alle composizioni finali.

L'attività richiede un modesto contributo mensile.

associazione airone musica

Sottocategorie